sabato 1 gennaio 2011

James Temperini al Genoa Cfc 1893

Il nostro James Temperini, andrà ad affiancare l'indimenticato "puntero" della Polis Gabriel Canela nell'organico della leva 98 del Genoa per il proseguio della stagione.
Al dispiacere di non averlo più tra le nostra fila, sia dal lato personale, perchè si è sempre dimostrato un ragazzo d'oro, sia dal lato calcistico, dove ha dimostrato di saperci fare, si contrappone la soddisfazione di un interesse sempre più profuso delle società professionistiche verso i ragazzi della nostra leva.
A James il mio personale ringraziamento per aver seguito con impegno gli allenamenti e soprattutto aver messo in pratica i consigli calcistici ed extracalcistici, a livello di squadra invece porgo i migliori auguri di una crescita formativa calcistica  per un proseguio da professionista.
E se non ti trovassi bene, ricorda...........ti aspettiamo a braccia aperte

1 commento:

Kallina Temperini ha detto...

Queste parole ci hanno commossi. Grazie.

James ora è a Palermo per un torneo, ma io volevo dirvi a nome di tutti che ci mancherete moltissimo.

Cito, in particolare e in ordine sparso: lo sciroppo di rose :-))); questo blog; le pagelle del mister; le partite; ma...soprattutto...la squadra, i compagni (ciao!) e i mister - Maurizio per primo - allenatori-educatori "coi fiocchi", senza i quali james non sarebbe riuscito a fare questo passo così importante.

Mi permetto di ripetere il vostro bellissimo motto:"Rispetto per tutti! paura di nessuno!" e quindi...
FORZA GOLIARDICA POLIS!

P.S. Verremo a trovarvi...non vi libererete così facilmente di noi :-)).