martedì 14 dicembre 2010

Esordienti 98 Girone C

GoliardicaPolis Blu – Castelletto 0-0
 
Formazione:
Tripodi, La Rosa, Arcelloni, Temperini, Nora, Casalegno, Polvanesi,
Musante, Casazza Mas., Pastorino, Casavecchia, Dronti, Piombi.
 
Mentalità non all’altezza in una partita giocata al piccolo trotto e non all’assalto come avrebbe dovuto fare una squadra che vuole mantenere il primato in classifica.
La squadra gioca a sprazzi non convinta dei propri mezzi, soprattutto in fase realizzativa, infatti nella prima parte nel primo tempo dopo aver subito, come di consueto, il gioco degli avversari, si affaccia nella metà campo del Castelletto arrivando vicino al gol in alcune circostanze.
Il nostro portiere rimane inoperoso e deve solo gestire alcuni svarioni difensivi, i centrocampisti svolgono il compitino e gli attaccanti pur muovendosi non riescono ad incidere sotto la porta avversaria.
Il secondo e il terzo tempo rimangono sulla falsa riga del primo, in cui c’è un buon possesso palla ma difficoltà quando si cerca di verticalizzare; i soli che riescono a creare grattacapi sono Polvanesi sulla fascia destra e Arcelloni su quella sinistra: i due arrivano spesso a fondo campo per il cross che però sono quasi sempre controllati dai difensori neroverdi e le poche volte che lo facciamo non impattiamo il pallone con la giusta determinazione. Troppo poco per una squadra che ha buone potenzialità ma continua a vivere sugli allori di un buon inizio campionato con la presunzione di non voler crescere ma soprattutto di non voler imparare dagli errori commessi

Nessun commento: