mercoledì 15 dicembre 2010

Le pagelle di Molassana - GoliardicaPolis Granata

DE MARINIS: 7 Bravo,sicuro. Noto che in allenamento cerchi di essere sempre concentrato. Continua così.
SALTERINI: 6 1/2 Bravo Salte, tu come impegno non sei secondo a nessuno ma pecchi di ripetere gli stessi errori. Più determinazione.
MELIS: 7 Bravo Marvin, a prescindere dalla prestazione spero che per te inizi un nuovo cammino. Mi ha reso felice sentirti dire che il nuovo ruolo ti è piaciuto un sacco. Ora non ti resta che crederci e applicarti al massimo per imparare. Il voto è anche di incoraggiamento.
PAOLILLO: 6 1/2 Bravo in alcuni frangenti ma anche tu fai sempre gli stessi errori. In allenamento più concentrazione.
DE VITA: 7 Bravo capitano,un esempio su come gli allenamenti fatti seriamente servono.
MEDINA: 7 Preciso e sicuro,attento a non portare troppo la palla( e non è la prima volta che ti viene detto). Anche tu comunque un esempio di serietà per i compagni.
SCARPULLA: 6 1/2 Vale come Paolillo. Valutiamo anche chi erano gli avversari. Ti voglio vedere libero di testa e vedrai come cambieranno i risultati.
ROMANI: 6 1/2 Idem come i tuoi compagni di reparto. Sempre i soliti errori,figli di un comportamento in allenamento non da giocatore che vuole crescere.
GRIMAUDO: 6+
VARNIER: 8 Man of the match. Non per i due goal,anche, ma perchè ha messo in pratica le cose su cui abbiamo lavorato in settimana. Ora continua così.
ZANNONI: 7 Bravo Zanno, non avrai la tecnica di Messi ma sicuramente sei serio e volenteroso come lui nell'imparare. Continua così.
MOLINARI: 6- Io non giudico minimamento il goal,non mi interessa un fico secco. Valuto l'impegno,la testa,la concentrazione negli allenamenti e soprattutto la voglia di imparare dai propri errori. Su questo meriteresti un voto ancor più basso.
ROSSI: 6 Il minimo sindacale. Anche tu puoi dare molto di più ma ci nascondiamo dietro a una finta pigrizia.

Nessun commento: