mercoledì 23 febbraio 2011

Le pagelle di Bogliasco-GoliardicaPolis

De Marinis: 7 Alcune belle parate e sicuro nelle uscite.Bravo.
Mammoliti: 8 Grandissimo. Ma l'anno scorso non eri quello che aveva paura,aveva sempre qualche dolorino?? Mamma mia,un gladiatore. Continua così!
Melis: 7+ Bravo Marvin,pian piano il ruolo sta dventando tuo. Ottimi gli appoggi con il piede sinistro come va fatto. Bravo e continua così.
Paolillo: 7/8 Bravehart...il nostro cuore impavido! Lotta,le prende e le da,fa il muso duro. Ripeto io quelli come te voglio sempre averli con me.
De Vita: 7,5 Marco Rossi a te ti lucida le scarpe. Serio come un vero capitano lottatore come il primo dei soldati. Ottimo
Medina: 7,5  Pure tu come il tuo "gemello" di reparto sei una garanzia.
Continua così. Unico appunto....ti voglio più cattivo!
Rossi: 7 Bravo Lorenzo. Tanta legna,tanta fatica e tanto impegno. Tre tempi meritati. In allenamento ti ho visto lavorare con più voglia e si è visto.Bravo.
Romani: 6 Una Ferrari che va sempre in prima con 5 uero di benzina. Con te voglio essere un po' più duro perchè da te ci aspettiamo tanto. Tu puoi dare molto,molto,molto,molto di più,credimi. Soluzione? In allenamento devi farti un mazzo ma vedrai i risultati
Varnier: 6/7 Dai Mario, tu sei oltre che un ottimo ragazzo e un bravo calciatore uno di quelli che ogni spogliatoio deve avere. Tu sei la "colla"della squadra. Lo spogliatoio ha bisogno di gente così.Bravo
Musante: 6/7 Muso,ieri per te che sei uno dai piedi buoni non era di certo la tua partita ma in ogni caso sei stato capace di lottare e dare del filo da torcere a tutti. Bravissimo.
Schenardi: 6,5 A me sei piaciuto. Non hai i piedi da Platini,non hai la tecnica di Cassano ma ieri con la tua corsa e il tuo pressing sei stato un fastidio continuo per gli avversari
Tarabocchia: 7 + Bravissimo. Preciso nelle uscite e anche tu autore di parate decisive in momenti decisivi della gara.
Casazza: 6,5 Bravo Marchino. Ieri in una partita fisica messo li davanti a fare legna hai messo più di una volta in apprensione gli avversari. Lo sai che se credessi di più in te stesso ieri due o tre volte  potevi "sverniciarti" il loro n°3????
Grimaudo: 6 + Impegno e corsa. Più continuo. Bravo.
Salterini: 6,5 Ieri come detto nel commento ho visto 15 giocatori combattere tutti per uno scopo. Tu ieri hai dimostrato cosa vuol dire far parte di un gruppo. Hai giocato un tempo ma lo hai fatto con voglia e grinta. Ricordati  che la qualità paga sempre più della quantità. Continua così !

Nessun commento: