mercoledì 10 novembre 2010

Il pagellone Granata

DE MARINIS   6.5  Sufficienza politica non per sua colpa ma per la mancanza di tiri da parte degli avversari. Bene comunque nelle uscite e nei rilanci
STEGANI  6   Bene soprattutto nella seconda parte di gara dopo essersi tolto di dosso tante paure. Credi più in te stesso,continua ad allenarti e vedrai che i 7 arriveranno presto.
MEDINA  7 Ecco a voi mister fioretto. Il centrale che vuole uscire sempre palla al piede. Questa volta c'è sempre riuscito e i risultati sono stati eccellenti ma occhio a non eccedere. Bravo.
DE VITA 7  Bravo Fabio. Finalmente con una maggiore costanza negli allenamenti sta uscendo fuori l'ottimo difensore che sei.
SALTERINI 7  Piccolo grande uomo. Come si dice...il vino buono sta nella botte piccola...beh forse il nostro buon Filippo comincia a capire che anche lui ha tanto vino buono da farci assaggiare,basta crederci
ROMANI 7  Mister 100 tocchi questa volta ha capito che giocando a due tocchi e mettendo il cuore si ottengono partite come quella di sabato. Bravissimo,non ti adagiare e continua così
POLVANESI 6,5 Pesa il goal mancato e soprattutto bisogna spronare una Ferrari che a volte non si ricorda di esserlo e va da 500. Dai,Polva,dai.
PAOLILLO  8 Uomo partita Sky. Cuore,grinta a servizio della squadra. Si fa male e continua a giocare,stoico. Il giorno che raddrizzerà anche i piedi...beh allora....
ZANNONI 6,5  Il giocatore jolly,fascia,terzino punta lui fa tutto e bene e la cosa bella che non crede in se stesso e lascia troppo spazio alle emozioni. Pensa il giorno che imparerà a credere di più in quello che fa e a controllare l'agitazione. Chi lo fermerà?
STAFASANI  6,5   Aurelio, il bomber dalle polveri bagnate..per ora. Bene ma serve più concretezza
DOYLE 7,5  Corre,dribbla, ricorre, ridibbla ...signori il giorno che questo inizia anche a segnare ...ciao ciao Joel
MOLINARI   6,5   Vale il discorso fatto per De Marinis. In netta crescita dal punto di vista della concentrazione,continua così.
CASAZZA 7 Credi in te stesso,rimani concentrato,dai tutto negli allenamenti e vedrai che di prestazioni così ne arriveranno in fila.
GRIMAUDO 6+ Il bomber questa volta non ha colpito ma si è mosso bene e la squadra ne ha giovato. Puo dare di più.
ROSSI 6+ Anche lui come il "Grima" si è sbattuto per la squadra,ci ha provato e se quella palla nel  finale.....

Nessun commento: